Benvenuti nel nuovo San Lorenzo Maggiore .net

Benvenuti nel nuovo San Lorenzo Maggiore .net

Ormai da qualche anno pensavamo ad un restyling completo del sito, ponendoci l’obiettivo di utilizzare una piattaforma moderna per migliorare la sua navigabilità, in modo da rendere migliore la fruizione dei contenuti sia da computer che da tablet e smartphone.

In questi giorni stiamo provvedendo ad adeguare i vecchi contenuti al nuovo layout, in modo da sfruttare appieno le potenzialità offerte dalla piattaforma utilizzata.

A breve verrà offerta la possibilità a tutte le associazioni presenti sul territorio ed ai gruppi, organizzati o meno, di Laurentini che vivono fuori dall’Italia, di disporre di un account dedicato in modo che possano pubblicare autonomamente i propri contenuti. La stessa possibilità verrà offerta a singoli individui che intendano contribuire alla crescita di questo sito, pubblicando i propri articoli inerenti ad argomenti di storia, tradizioni, arte, eventi e cultura in genere, che abbiano qualche attinenza con il paese di San Lorenzo Maggiore.

Si apre una fase nuova per il nostro sito web, sperando che consolidi la sua posizione di punto di riferimento irrinunciabile per i Laurentini ed i discendenti di Laurentini, che vivano o meno nel loro paese di origine.

Per ogni richiesta di collaborazione, per commenti o suggerimenti, non esitate a contattarci!

 

Lascia un commento