Contest fotografico “I Battenti del Venerdì Santo”

Foto della Processione del Corpus Domini
L’associazione “A. Lamparelli” organizza un contest fotografico on- line dal titolo “I Battenti del Venerdì Santo”. La partecipazione è gratuita e si svolge esclusivamente on-line.
Ogni partecipante può inviare un massimo di tre fotografie (a colori o in bianco e nero, prive di effetti o ritocchi) che abbiano ad oggetto scene e particolari della processione del Venerdì Santo di San Lorenzo Maggiore (Bn), che quest’anno si svolgerà il 06 aprile 2012, alle ore 18.30. Saranno escluse foto della manifestazione scattate negli anni precedenti.
Parteciperanno al contest coloro che caricheranno le foto sulla bacheca dell’evento Facebook “Contest Fotografico – I Battenti del Venerdì Santo” nel periodo compreso tra il 7 e il 13 aprile 2012.
Il partecipante, caricando le immagini, dichiara implicitamente di esserne autore e di detenerne tutti i diritti; solleva quindi gli organizzatori da qualsiasi richiesta avanzata da terzi in relazione alla titolarità dei diritti d’autore delle fotografie, alla violazione dei diritti delle persone rappresentate e di ogni altro diritto connesso alle fotografie inviate.
Le foto più suggestive e significative saranno scelte come corredo fotografico di un libro che ricostruisce la storia di una delle più importanti tradizioni laurentine: la processione del Venerdì Santo.
Saranno escluse le foto lesive della comune decenza, contenenti riferimenti pubblicitari e le foto di coloro che dovessero tenere un comportamento non consono ad una leale competizione. L’organizzazione declina ogni responsabilità per i problemi tecnici, gli errori, le cancellazioni, il mancato funzionamento delle linee di comunicazione che dovessero presentarsi nella trasmissione delle fotografie. Inviando le fotografie il partecipante accetta il presente regolamento.
Le foto caricate saranno, inoltre, visibili su www.associazionelamparelli.wordpress.com

 

Lascia un commento