Foto del pellegrinaggio a San Giovanni Rotondo

Volto di Padre Pio
San Giovanni Rotondo 20 giugno 2008 – La Polisportiva Laurentina in collaborazione con Pezzillo Vittorio hanno organizzato un pellegrinaggio in San Giovanni Rotondo.

L’arrivo alle ore 9,30 e visita alla tomba di San Pio da Pietrelcina, a seguire la Santa Messa nella nuova Basilica. Nel pomeriggio il ristoro presso il ristorante Il Cavallino Rosso e la visita al Santuario dell’Incoronata di Foggia. Il clima buono mitigato da un gradevole venticello hanno fatto da cornice ad un’ottima giornata.












 

2 Comments

  1. queste foto sono bellissime, peccatoche non ci sono potuto andare.. sarä x 1 altra volta!!!! comunque anche le altre foto che avete scattato sono belle.. ringrazio tutti i laurentini.. san lorenzo maggiore é bello e credo di rimanerci.. un saluto a te che stai leggendo e a tutti quelle ke mi conoscono.. ciaoooo!!!! by lorenzo 94

  2. peppino filippelli says:

    Un altro capolovoro che dimostra il valore di questo sito. Noi che abitiamo all’estero ci sentiamo a casa attraverso le vostre fotografie. Di nuovo gra zie mille da un fervente laurentino all’estero.

Lascia un commento