Fotografie via Portavalle

Portavalle è una delle porte che permetteva l’accesso al centro abitato, difeso da ostacoli naturali e da costruzioni disposte lungo il perimentro.

&nbsp


 

4 Comments

  1. I miei genitori erano originari di San Lorenzo Maggiore (Bn) ed io ho ancora parecchi parenti che vivono ancora lì. Mi provoca sempre emozione e malinconia pensare al paesello, dove trascorrevo le mie vacanze estive. Desiderei avere qualche notizia recente e qualche foto in più, perchè so che hanno restaurato il centro storico ed è diventato più bello e più interessante. Saluti e grazie.

  2. Salve! Il centro storico di San Lorenzo non è molto cambiato poiché i lavori sono iniziati da poco. Spero di trovare un pò di tempo per fare qualche foto… Su http://www.sanlorenzomaggiore.net puoi trovare le foto del Convento, dell’Arco di San Nicola e del Ponte Romano. Ciao!!!

  3. Maria Antonieta Di Cosimo says:

    I miei genitori erano originari di San Lorenzo Maggiore (Bn) ed io ho parecchi parenti che vivono ancora lì. Io sono argentina, e o visitato il paese 15 anni fa. Non so scribere bene in italiano. Desiderei avere qualche notizia di mia familia, se qualcuno puo puo informarme. La mia madre si chiama Maria De Lucia e il suo fratello Giusseppe. Il mio padre era Antonio Di Cosimo. Saro molto agradita di qualche notizia per ragiungere a i miei parenti. Grazie.
    Maria Antonieta Di Cosimo – Buenos Aires – Argentina (mariaantonia@fibertel.com.ar)

  4. bellissime queste foto!!!!!!!!!

Lascia un commento