Mostra fotografica, concorso online e concorso – lotteria

Mostra fotografica Sguardi - foto, flash e fantasia...
L’Associazione Culturale Teatrale “A. Lamparelli” organizza dal 9 al 13 agosto 2011 la mostra fotografica “Sguardi – foto, flash e fantasia”, il concorso fotografico “Vota la foto più bella” e il concorso fotografico online “Cattura la tua vita con un Click”.
I regolamenti ufficiali dei concorsi sono disponibili sul sito dell’associazione: https://associazionelamparelli.wordpress.com/
Regolamento – Concorso fotografico on line “Cattura la tua vita con un Click”
Nell’ambito della mostra fotografica “Sguardi – foto flash e fantasia” l’associazione Lamparelli organizza un concorso fotografico on line dal titolo “Cattura la tua vita con un click”. La partecipazione al concorso è gratuita e si svolge esclusivamente on line. Ogni partecipante può inviare una solo fotografia, assegnandole un titolo e aggiungendo una piccola spiegazione. Parteciperanno al concorso coloro che caricheranno le foto sulla bacheca dell’evento https://www.facebook.com/event.php?eid=104130963021300 nel periodo compreso tra il 7 e il 12 agosto 2011. Il partecipante, caricando l’immagine, dichiara implicitamente di esserne autore e di detenerne tutti i diritti; solleva quindi gli organizzatori da qualsiasi richiesta avanzata da terzi in relazione alla titolarità dei diritti d’autore delle fotografie e alla violazione dei diritti delle persone rappresentate e di ogni altro diritto connesso alle fotografie inviate. Le foto caricate saranno visibili su www.associazionelamparelli.wordpress.com e saranno proiettate digitalmente durante l’esposizione della mostra “Sguardi – foto flash e fantasia”, in piazza Antinora a San Lorenzo Maggiore (Bn) dal 9 al 13 agosto 2011. La foto più bella sarà votata da una giuria, composta dagli organizzatori della mostra e il vincitore sarà proclamato il giorno 13 agosto 2011 alla chiusura della mostra. Al vincitore sarà assegnata una stampa artistica della foto, oltre alla tessera dell’associazione. La foto che riceverà più “mi piace” sulla pagina Facebook diventerà immagine del profilo dell’associazione per un mese. Saranno escluse le foto lesive della comune decenza, contenenti riferimenti pubblicitari e le foto di coloro che dovessero tenere un comportamento non consono ad una leale competizione. L’organizzazione declina ogni responsabilità per i problemi tecnici, gli errori, le cancellazioni, il mancato funzionamento delle linee di comunicazione che dovessero presentarsi nella trasmissione delle fotografie. Inviando la fotografia il partecipante accetta il presente regolamento.
Regolamento – Concorso – lotteria “Vota la foto più bella”
Nell’ambito della mostra fotografica “Sguardi – foto flash e fantasia” l’associazione Lamparelli organizza un concorso-lotteria per l’assegnazione del titolo “foto più bella”.
Il concorso offre la possibilità ai visitatori di scegliere la foto più bella e al contempo di partecipare all’estrazione di ricchi premi. Il visitatore, acquistando il biglietto della lotteria, avrà la possibilità di votare la foto che più gli piace, e allo stesso tempo, conservando il tagliando, parteciperà all’estrazione che avverrà il 13 agosto 2011 alla chiusura della mostra.
I tre premi messi in palio sono:
1° premio – Fotocamera digitale Nikon Coolpix da 10 mpx
2° premio – Photoframe digitale da 10”
3° premio – Album fotografico

 

Lascia un commento