Nasce Libertà e Informazione

Nasce a San Lorenzo Maggiore Libertà e Informazione, un sito Internet per tenere informata la cittadinanza sugli aspetti politici, amministrativi e sociali del Comune.

Questa scelta è stata determinata dalla presa di coscienza che a San Lorenzo Maggiore ci sono dei problemi. Alcuni atavici, altri più o meno recenti. Ma nessuno di essi è privo di soluzione. Anzi, la convinzione alla base di questo progetto è che si possa fare molto per cambiare la situazione, partendo dalle cose semplici, per arrivare alle più complesse.

Per essere dei cittadini consapevoli e responsabili, però, è necessario essere informati. Non attraverso voci o dicerie, ma andando direttamente alle fonti. Ecco perché, attraverso questo sito, si vuole tentare di semplificare il reperimento e la distribuzione delle informazioni, mettendo insieme atti pubblici, articoli, manifesti e opinioni dei lettori.

L’auspicio è che Libertà e Informazione rappresenti l’inizio di un nuovo modo di vivere la società e la politica laurentina.

  I fondatori:

Alessia Pezzillo

Lorenzo Ferrara

Paola Pezzillo

                                                                                         https://www.libertaeinformazione.com/

 

Lascia un commento