Processione dei Battenti 2007

Processione dei Battenti
Pubblichiamo alcune foto della Processione dei Battenti che si è tenuta, come ogni anno, nel giorno del Venerdì Santo (6 aprile). I Battenti hanno accompagnato in processione la Madonna Addolorata compiendo il giro del paese


Le fotografie presentate sono tutte di Salvatore Valente.

Battente incappucciato
Battenti in piazza Largo di Corte
Battenti inginocchiati in chiesa
Battenti portano Gesù Morto
Madonna dell'Addolorata in processione
Madonna Addolorata nella Chiesa Madre
 

6 Comments

  1. Marezzi Arturo says:

    Seguo abbastanza le evoluzioni di questo sito e debbo dire che mi piace molto l’impostazione.Gli eventi Laurentani mi interessano molto. Gradirei un sempre maggior approfondimento.
    Saluti Arturo

  2. che bello!! il nostro paese merita un occhio di riguardo! ringrazio e mi complimento con gli ideatori del sito!by una laurentina sfegatata!

  3. ho imparato ad amare San Lorenzo Maggiore poichè AMO una donna eccezionale di questo paese.
    E’ veramente bello, il paese ,e il calore umano che sprigiona, ricco di tradizioni e di valori condivisi.
    E’ bello anche il sito, curato in ogni parte.
    congratulazioni

  4. ciao a tutti sono pezzullo giuseppe di s lorenzo maggiore volevo chiederexke nn pubblicate foto antike e storike di s lorenzo maggiore su questo sito?

  5. Ciao Giuseppe. L’idea di pubblicare foto antiche c’è… e ne ho già digitalizzate tante. Il problema, però, è nel pubblicare le foto inviate da altre persone, poiché abbiamo bisogno di far firmare una liberatoria… non è una cosa così semplice come potrebbe sembrare… ma prometto che ci organizzeremo!

  6. Ferrara Giuseppe says:

    Saluti a tutti da Giuseppe Ferrara dalla Germania, volevo fare tanti COMPLIMENTI a tutti per questo sito ( Bellissimo ). Sono 23 anni che sono in Germania, circa due mesi fa sono entrato per caso su questo sito e devo dire che adesso lo visito regolarmente. Oqni volta che mi collego e come una carica di energia POSITIVA. Complimenti di nuovo “” continuate cosi””. Saluti dalla Germania

Lascia un commento