Speciale Elezioni Politiche 2006

Per chi volesse ancora maggiori informazioni sui risultati delle elezioni politiche del 2006 tenutesi il 9 e 10 Aprile può visitare il sito della Prefettura di Benevento.
Dati ufficiosi sulle elezioni a San Lorenzo Maggiore
Dati ufficiosi riguardanti la Provincia di Benevento
Indice dei Comuni della Provincia di Benevento

 

4 Comments

  1. Laurentina says:

    Sugli articoli della sezione politica forse dovreste tenervi più aggiornati!!! Laurentina.

  2. laurentino says:

    Secondo me questo e’ un sito tutto da aggiornare………
    visto che ci sono sempre le stesse cose!!!!
    Non vorrei essere polemico ma purtroppo visto che si e’ cercato di fare una bella cosa per il nostro paese
    perche’ non si continua?

  3. Gaetano Ferrara says:

    Ciao Laurentino.
    Questo sito è nato e sopravvive per iniziativa dei suoi curatori che, con dispendio di energie e tempo, tentano di assicurare a San Lorenzo Maggiore una presenza sul web, una visibilità in rete. Tutto ciò avviene senza alcuna sovvenzione, né da parte di enti pubblici né da parte di sponsor privati e per tale motivo – non essendo un’attività remunerata – l’inserimento dei contenuti può essere solo sporadico, restando subordinato alla disponibilità di tempo da parte dei curatori del sito.
    Continueremo ad inserire contenuti, ma lentamente.
    Un saluto

  4. laurentino says:

    Caro gaetano,
    vedo che hai risposto quasi subito al mio commento….
    Comunque volevo dirti che nessuno vuole mettere in dubbio il dispendio di energie e di tempo che voi impiegate per poter far conoscere meglio il nostro paese ma il mio non era altro che un consiglio.
    Dicevo visto che avete creato questo sito era giusto aggiornarlo piu costantemente perche’ quello che avete creato ripeto e’ una bellissima cosa.
    Poi per quanto riguarda il vostro impegno senza alcuna sovvenzione ne’ da parte di enti pubblici ne da parte di sponsor privati nutro qualche dubbio…..anche se a me la cosa non interessa, comunque per voi curatori del sito e’ sicuramente una bella pubblicita’ gratuita.
    Spero che i miei consigli vengano presi in considerazione e soprattutto che il nostro paese venga conosciuto sempre di piu’ da piu’ persone….un saluto e sempre orgoglioso di essere laurentino!!!

Lascia un commento